Le nostre trafile al platino e all’argento agli Italian FOOD Awards

 In Notizie

Esperienza, amore per le materie prime ed attenzione per il consumatore sono gli ingredienti che rendono così buona e genuina la nostra pasta. A farla diventare ancora migliore ci pensa il nostro team interno di Ricerca e Sviluppo sempre pronto ad individuare nuove strategie e soluzioni innovative, come le trafile brevettate al platino e all’argento con le quali siamo candidati alla 3°edizione degli Italian FOOD Awards 2018.

Il premio organizzato dalla piattaforma ItalianFOOD.net in collaborazione con Sial intende valorizzare i prodotti italiani presenti in fiera rivolti ai mercati internazionali che si sono distinti per originalità ed innovazione.

A decretare i vincitori, una Giuria costituita da operatori del retail internazionale (buyer, importatori, distributori) che giudicherà il tasso di innovazione presente nei diversi elementi dei prodotti candidati, dalla ricetta al packaging passando per la gamma, la sostenibilità e la comunicazione.

L’appuntamento con la cerimonia di premiazione è previsto per lunedì 22 ottobre alle ore 18,00 presso La Cuisine (Hall 5B) del Sial di Parigi.

Vi aspettiamo in Fiera per assaporare la nostra pasta e alla premiazione per fare il tifo per noi!

Contact Us

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Codice non leggibile? Cambia codice. captcha txt
0
IKU