La nostra pasta certificata Kosher

 In Notizie

Sempre attenti alle esigenze nutrizionali dei nostri consumatori, abbiamo scelto di dotarci della certificazione alimentare ebraica Kosher per consentire alle persone di religione ebraica ed ai vegani di alimentarsi secondo i dettami del culto o delle proprie scelte culturali.

Il certificato Kosher attesta che la nostra pasta viene prodotta rispettando le severe leggi della religione ebraica che fanno divieto assoluto di mescolare carne e latticini nello stesso pasto.

I ritmi frenetici della modernità rendono sempre più difficile il rispetto di queste norme, soprattutto se si è costretti a pranzare fuori casa e si ha poco tempo da dedicare alla cucina. Ed è per questo che consumare prodotti già pronti all’uso certificati Kosher diventa fondamentale.

Consumare una pasta Kosher, oltre ad essere importante per motivi religiosi, è anche una garanzia di qualità. Questo certificato attesta, infatti, che i nostri prodotti soddisfano rigorosissimi standard qualitativi e che l’intero processo di produzione e confezionamento è conforme alle restrittive leggi del Kasheruth.

L’estrema rigidità di queste regole costituisce una tutela per il consumatore di qualsiasi religione che ricerchi una garanzia di qualità, genuinità e purezza certificata da associazioni che si avvalgono della collaborazione di esperti ed acclarata da numerosi controlli ravvicinati su tutti i processi produttivi.

Questa certificazione è l’ennesima conferma dell’attenzione e dell’amore per il buono che profondiamo nella preparazione della nostra pasta.

Contact Us

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Codice non leggibile? Cambia codice. captcha txt
0
gamma graziano