La nostra pasta certificata BRCGS e IFS

 In Notizie

Siamo costantemente impegnati per migliorare la qualità della nostra pasta ed offrire ai nostri consumatori un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista. Ecco perché abbiamo scelto di dotarci di due nuove certificazioni alimentari: BRCGS Food e IFS Food.

La BRCGS Food Versione 8 per la produzione (anche in outsourcing) ed il confezionamento in film plastici di pasta secca di semola di grano duro e semola integrale è uno standard per la sicurezza alimentare che attesta che la nostra pasta viene prodotta rispettando le più severe leggi per la sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti agroalimentari, garantendo ai consumatori il massimo della qualità. Questo standard, oltre a migliorare la gestione della sicurezza alimentare, aiuta a ridurre sensibilmente sprechi, rilavorazioni e richiami di prodotti.

La certificazione IFS Food 6.1 per la produzione (anche in outsourcing) ed il confezionamento in film plastici di pasta secca di semola di grano duro e semola integrale garantisce, invece, che i prodotti alimentari ottenuti mediante trasformazione non vengano in alcun modo contaminati durante l’imballaggio primario grazie ad un attento sistema di gestione della qualità, della sicurezza e delle risorse.

Consumare una pasta certificata, oltre ad essere importante per motivi di sicurezza, è anche una garanzia di qualità internazionale. La nostra pasta viene, infatti, sottoposta a rigidissimi controlli ravvicinati durante l’intero processo di produzione e confezionamento. Tali test qualitativi vengono, infatti, superati solo da prodotti puri e genuini.

Il soddisfacimento degli standard BRCGS Food e IFS Food è l’ennesima conferma che produciamo la nostra pasta con passione e che per noi la qualità viene prima di tutto.

 

Certificati:

BRCGS Food
IFS Food

 

Contact Us

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Codice non leggibile? Cambia codice. captcha txt
0